Per i soci che volessero passare per un incontro e per il rinnovo del tesseramento, da oggi è ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2017 con le iniziative previste in tutta Italia.

A Roma la Sede Associativa (Corsia Agonale, 10 – 00186 Roma) Tel 06 6869415 – Fax 0668806431, visita il nostro sito ufficiale ANPPIA Basilicata oppure contattaci tramite la nostra pagina social Anppia Basilicata per coloro che volessero maggiori informazioni e per i soci sul rinnovo del tesseramento.

Per l’anno 2017 la quota tessera è determinata in 15,00 euro annuo, da sostenitore (facoltativo) 20,00 euro annuo (di cui 15,00 euro destinati all’Associazione Nazionale, e 5,00 euro destinati per sostenere l’Associazione Regionale di Basilicata); a ciascun socio sarà recapitato nel corso dell’anno, senza costo aggiuntivo, i numeri de “L’antifascista” a cura del gruppo dirigente e del Direttore Responsabile Francesco Luigi Morrone,  il periodico degli antifascisti di ieri e di oggi dell’Anppia Nazionale, fondato nel 1954 da Sandro Pertini e Umberto Terracini.

In ogni caso, per il rinnovo della tessera, ogni socio potrà anche contattare direttamente la Sede Nazionale, o chi dei Dirigenti Regionali che tradizionalmente si occuperanno del recapito della tessera. Molti degli iscritti non hanno una sezione o federazione dell’Anppia vicino casa, ma continuano a ricevere la rivista che, con grande fatica, lavoro e orgoglio, l’Anppia da sessant’anni pubblica quella che ora è rimasta l’unica rivista cartacea dell’antifascismo italiano.

E’ in preparazione per il prossimo mese di marzo il Consiglio Nazionale dell’Anppia, per i giorni di sabato 18 marzo e domenica 19 marzo 2017 che si terrà presso l’Hotel Genova, in via Cavour 25, a Roma, a partire da sabato alle ore 15.00 per concludersi la domenica alle ore 13.00. L’assemblea Nazionale sarà dedicata alla situazione finanziaria ed organizzativa e alla pianificazione delle attività per l’anno 2017, con varie ed eventuali. In seguito l’assemblea sarà accompagnata da una cena per i soci e i simpatizzanti. Ulteriormente, si unisce anche la consueta relazione sulle attività che abbiamo svolto nel precedente anno 2016.
Cordialmente.

Per l’Associazione A.N.P.P.I.A. Basilicata

Il Dirigente
Giuseppe Cisterna

Comments

comments